Ove possibile, gli oggetti smarriti devono essere rispediti al fornitore per il riutilizzo Quando si utilizza una scatola americana da rendere, è utile mantenere la stampa generica e al minimo. Una busta per documenti viene spesso utilizzata per contenere tutte le informazioni specifiche, non c'è bisogno di adesivi o altri dati identificativi.
Idealmente gli outers saranno adatti per il wrap around piatto che consentirà la massima efficienza per stoccaggio e viaggi di ritorno. In generale, questo comporta anche meno danni rispetto all'archiviazione alternativa si intende.
I prodotti freschi vengono spesso consegnati ai negozi tramite vassoi di cartone riutilizzabili. Vi è una tendenza verso i vassoi di plastica per questo lavoro. In questi casi bisognerebbe garantire che i wrap around vengano conservati e rispediti al fornitore per chiudere il ciclo. Queste consegne sono spesso a carico del fornitore.
Un' alternativa potrebbe essere vendere la scatola americana a terzi come Klee Paper, il cui motto recita: "fonti di buona qualità, wrap around di lunga durata fatti, quando possibile, rifiuti. " Visita www.ecoland.com per ulteriori informazioni.
Riciclaggio del wrap around
Le aziende più grandi e molte più piccole compresi i rivenditori e gli hotel compattano il wrap around. Questo è un parte essenziale per massimizzare le entrate potenziali per scatola americana riciclabile oltre a ridurre la quantità dello spazio richiesto per conservare la scatola americana ed il wrap around.
Il miglior risultato si ottiene spesso con una tonnellata di balle di wrap around dove possibile, anche se le imprese più piccole potrebbero avere solo piccole quantità disponibili. Il wrap around deve essere tenuto asciutto e esente da contaminanti, per la raccolta.
Le aziende dovrebbero gestire e limitare i loro sprechi di wrap around per ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo. Esso dipende dalla qualità, e il tipo di wrap around.