Nome

Mail

Messaggio



Il Packagingnel settore alimentare nel 2017 e le scatole di cartone personalizzate

L'industria alimentare considera i seguenti tipi di prodotti: latticini, frutta e verdura, alimenti per animali domestici, alimenti per l'infanzia e dolciumi.
A partire dalla quota di mercato,l'industria alimentare e del Beveraggio ha dominato circa il 40% nel 2016 a
Packaging nel mondo. Negli Stati Uniti, ci vuole il 49% del valore del packaging industriale che è equivalente a 13 miliardi di euro. Mentre per il Packaging industriale del 2017 nell’industria alimentare occorre esaminarne i dettagli. Secondo le previsioni diTechnavio,  per il packaging dell'industria alimentare nel 2021 è un incremento di 28 miliardiEuro. Vi è un aumento in particolare nel consumo di cibo in scatole di cartone.




Inoltre, vi è anche la necessità di utilizzare scatole di cartone personalizzate o di personalizzare le proprie scatole di cartonein vista dell’aumento aumento di piccole e medie imprese, eventi e campagne.
Ovviamente, il packaging di nuova generazione nell'industria alimentare sarà innovato dalla  tecnologia e una forte domanda di produzione a breve termine e piccole quantità.
Ci sono le migliori aziende di packagingper i beni di consumo negli Stati Uniti come per esempio, Coca-Cola,
Kraft Foods; essi sono inclini alla tecnica di packaging digitale. L’ Industria del packaging si trasformerà gradualmente in una nuova era del secolo digitale e quindidiminuirà il costo della produzione a lungo termine e aumenterà il valore  di mercato, tuttavia, le principali società tecnologiche di packagingdomineranno

e le imprese meno competitive potrebbero trovarsi di fronte ad uno  scenario di acquisizioni o di mutamento del  settore in altri settori.
Condividi:

Categorie

Popolari

Logo

Pages

Follow us on Instagram

botta_box

Follow us on Facebook

Archivio blog