L'industria alimentare considera i
seguenti tipi di prodotti: latticini, frutta e verdura, alimenti per animali
domestici, alimenti per l'infanzia e dolciumi.
A partire dalla quota di mercato,l'industria
alimentare e del Beveraggio ha dominato circa il 40% nel 2016 a
Packaging nel mondo. Negli Stati Uniti, ci vuole
il 49% del valore del packaging
industriale che è equivalente a 13 miliardi di euro. Mentre per il Packaging industriale del 2017 nell’industria
alimentare occorre esaminarne i dettagli. Secondo le previsioni diTechnavio, per il packaging
dell'industria alimentare nel 2021 è un incremento di 28 miliardiEuro. Vi è un
aumento in particolare nel consumo di cibo in scatole di cartone.
Inoltre, vi è anche la necessità di
utilizzare scatole di cartone
personalizzate o di personalizzare le proprie scatole di cartonein vista dell’aumento aumento di piccole e medie
imprese, eventi e campagne.
Ovviamente, il packaging di nuova generazione nell'industria alimentare sarà
innovato dalla tecnologia e una forte
domanda di produzione a breve termine e piccole quantità.
Ci sono le migliori aziende di packagingper i beni di consumo negli
Stati Uniti come per esempio, Coca-Cola,
Kraft Foods; essi sono inclini alla tecnica
di packaging digitale. L’ Industria
del packaging si trasformerà
gradualmente in una nuova era del secolo digitale e quindidiminuirà il costo
della produzione a lungo termine e aumenterà il valore di mercato, tuttavia, le principali società
tecnologiche di packagingdomineranno
e le imprese meno competitive potrebbero
trovarsi di fronte ad uno scenario di
acquisizioni o di mutamento del settore in
altri settori.