Nome

Mail

Messaggio



Il packaging personalizzato: la scatola diventa un biglietto da visita

Un packaging poco curato non gioverà né alla vostra immagine né a quella del prodotto, poiché nel mondo del packaging si ha bisogno di continua innovazione e di idee di packaging sempre più originali.

Dovrete distinguervi nel mercato del packaging con la vostra scatola e per fare ciò avrete bisogno di un design smart, che sia capace di unire la praticità del packaging ad un aspetto lussuoso da conferire alla scatola.

È necessario ricordarsi sempre che il packaging è il nostro migliore amico: salvaguarda i prodotti da contaminazioni e danni (che sarebbero assicurati in caso fosse mal concepito) ed inoltre valorizza il prodotto.

Se la scatola non sarà ideata nel modo più adatto oppure non rispecchierà il prodotto, l’unboxing experience sarà deludente ed anche l’esperienza d’acquisto potrebbe non concludersi per il meglio.

La scatola è una garanzia per il marchio oltre che un biglietto da visita, che viene presentato ancor prima del prodotto in sé.  Se il packaging, per qualche motivo, fosse deludente la reazione del consumatore finale potrebbe essere direttamente proporzionale alla qualità della scatola.

Non dimenticare perciò che una scatola personalizzata non è sinonimo di spreco, ma di risparmio poiché  permette di utilizzare materiale per il packaging nelle giuste quantità e porterà anche costi contenuti nel trasporto poiché si tratterà di una scatola meno ingombrante. 

Senza contare l’impatto differente che lascerà nella mente del consumatore.


Packaging personalizzato, fatevi tentare da esso e vi accorgerete che è una garanzia.
Condividi:

Categorie

Popolari

Logo

Pages

Follow us on Instagram

botta_box

Follow us on Facebook

Archivio blog