Nome

Mail

Messaggio



Packaging su misura – No alla scatola troppo grande!

Al giorno d'oggi, il packaging  personalizzato è molto più di un'espressione fisica del tuo marchio. 

Ovviamente, un ottimo packaging può entusiasmare i clienti, ma il packaging personalizzato  è anche un'opportunità per contenere i costi.

Ora che i corrieri calcolano  le spese in base al volume della scatola,  piuttosto che al peso, evitano  che i camion si riempiano senza aumentare la loro capacità di carico, rendono però la spedizione più costosa. 

Ogni volta che utilizzerai una scatola di grandi dimensioni rischierai di pagare un surplus per lo spazio occupato. Ma sei sicuro che sia proprio necessario ricorrere ad una scatola così grande?

Il packaging personalizzato non è più solo un buon modo per migliorare l'esperienza del cliente: è un packaging su misura che permette di risparmiare sui costi, donando benefici a lungo termine.

Le spese di spedizione ridotte non sono l'unica ragione per usare una scatola personalizzata. Ci sono anche vantaggi intrinsechi per il marchio stesso, come  la brand- identity.

Passare alla scatola  personalizzata consente di ottimizzare i costi mantenendo i prodotti e la reputazione al sicuro in ogni fase della consegna. 

Il dimensionamento ottimale offre alla tua azienda tre importanti vantaggi:

1. Trasporto sicuro in caso di calamità.  La scatola di dimensioni personalizzate mantiene i tuoi oggetti al sicuro, così puoi sentirti sicuro che arriveranno a destinazione integri.

2. Protezione contro i costi imprevisti. La scatola personalizzata impedisce che si creino rigonfiamenti.

3. Pluriball che salva la reputazione. La clientela s’indispone nei confronti di un’azienda quando riceve prodotti danneggiati.


Usa un packaging all'altezza per i tuoi prodotti, non rischiare un imp
atto negativo sul consumatore!
Condividi:

Categorie

Popolari

Logo

Pages

Follow us on Instagram

botta_box

Follow us on Facebook

Archivio blog