Nome

Mail

Messaggio



Il tipo di scatole di cartone più popolare per l’imballaggio (parte 1)

Le pesanti scatole di cartone ondulato assorbono gli urti e le vibrazioni del trasporto consentendo una sicura sovrapposizione tra pacchi pesanti. Da un trasporto aereo leggero, robusto e resistente al trasporto su strada o su rotaia, resistente all'acquae approvato per il trasporto via mare. La versatilità, personalizzabilità e riciclabilità riduce drasticamente il volume di imballaggio vuoto.
Le linee di produzione dell’imballaggio che ci hanno permesso di sviluppare processi speciali per la progettazione e la stampa flessografica.
Con un alto livello tecnologico dei macchinari utilizzati e un'alta qualità della materia prima per l’imballaggio possiamo rimediare ai problemi più comuni:
- Prodotto in cartone con onda appiattita o inclinata;
- Copertura danneggiata;
- Inarcato di cartone.
Scatole di cartone FEFCO 0200
Sono  utilizzate nel settore meccanico elettronico ecc. Possono essere usate come imballaggio per proteggere i prodotti già posizionati o può essere invertito, con un coperchio superiore per la protezione.
Scatole di cartone FEFCO 0201
Sono usate in ogni settore, questo tipo di scatole di cartone  di solito ha uno strato aderente sia sopra che sotto. Può
essere realizzato con alette parzialmente o completamente sovrapposte.
Pal Box (pacchetto con pallet preassemblato)
Leggero e maneggevole, è appropriato per l’imballaggio qualsiasi tipo di merce. Viene spedito piatto e il sistema di assemblaggio di questo imballaggio è semplice e veloce: introducendo le travi di polistirene nelle loro maniche, chiudiamo il fondo e

L’imballaggio è pronto. Le travi in ​​polistirene funzionano anche per ammortizzare qualsiasi impatto a cui il pacco è sottoposto.
Condividi:

Categorie

Popolari

Logo

Pages

Follow us on Instagram

botta_box

Follow us on Facebook

Archivio blog