Nome

Mail

Messaggio



Il wrap around più usato: fustellato, scatola americana

Forse il wrap around utilizzato è la scatola americana in cartone ondulato. La maggior parte dei consumatori
tendono a pensare la scatola americana come un prodotto base con poche diversità oltre alle dimensioni.
La verità, tuttavia, è molto più complessa: caratteristiche come strutture a parete singola / doppia / tripla,

varie dimensioni di fluting, casi di fustellato o fessure regolari, possibili test (carta riciclata) o carta Kraft e requisiti minimi di proprietà fisiche come scoppio della forza, resistenza alla trazione e finiture superficiali tutto da considerare.
Poiché la scatola americana in  cartone ondulato proviene da una fonte rinnovabile, è uno dei materiali più sostenibili a disposizione. Oltre il 70% della materia usata viene riciclata per formare nuovi prodotti.
Costruzione dei wrap around
Il tipo di costruzione della parete varia a seconda delle esigenze di wrap around come la resistenza allo scoppio, alla trazione e peso del prodotto. Di solito è sufficiente una scatola americana a parete singola come la maggior parte dei beni di consumo in rapido movimento. Tuttavia, se l'oggetto è fragile, allora potrebbe essere necessario aumentare adoppia parete. Questo offre protezione extra dall'impatto e anche aumenta la resistenza alla trazione della scatola americana per aiutare a impedire schiacciamenti o deformazione. In circostanze estreme è richiesta una parete tripla: questa è abbastanza rara ed è maggiore il costo della scatola americana, ragion per cui solitamente sono utilizzati per prodotti di alto valore.


Condividi:

Categorie

Popolari

Logo

Pages

Follow us on Instagram

botta_box

Follow us on Facebook

Archivio blog