Nome

Mail

Messaggio



Il design del “Green Packaging”nel mondo, un imballaggio sempre più richiesto

I clienti tendono ora a preferire soluzioni di packaging eco-compatibili e questo influisce anche sul packaging del vino.
Il packaging del vino deve essere verde ed esprimere buona qualità a causa del suo legame con l'ambiente e il
natura.
Ora i clienti si sentono più responsabili e coinvolti nelle condizioni ambientali, quindi richiedono un packaging del vino che coniughi questo atteggiamento verde.
Il packaging del vino può essere realizzato con materie prime ecologiche e riciclabili, ad esempio è possibile utilizzare
un particolare tipo di cartone per l’imballaggio che dia questa impressione a colpo d'occhio e anche al tatto, per il packaging del vino.
Il packagingdel vino può essere "verde" anche sotto il punto di vista del design, grazie a forme piccole: questo significa nessuno spreco di materiale e un utilizzo di elementi grafici che trasmettono il messaggio eco-compatibile tramite il packaging del vino.
Il packaging del vino è molto comune tra i rivenditori e GDO, quindi deve attirare l'attenzione del cliente
direttamente dallo scaffale.
Ci sono anche molti produttori di vino, in tutto il mondo, che usano metodi agricoli eco-compatibili e così via

stanno chiedendo un packaging per il vino che accomuni questo approccio. La sostenibilità nel packaging sarà una tendenza per gli anni a seguire, quindi è importante assecondare questa tendenza anche per l’imballaggio del vino.
Condividi:

Categorie

Popolari

Logo

Pages

Follow us on Instagram

botta_box

Follow us on Facebook

Archivio blog