Nome

Mail

Messaggio



Angolari in cartone ondulato


Gli angolari in cartone ondulato sono progettati per proteggere, stabilizzare e rinforzare i carichi dei pallet durante il trasporto e lo stoccaggio. Gli angolari in cartone ondulato si applicano ai bordi più vulnerabili lungo la catena logistica.
Gli angolari  in cartone hanno due vantaggi principali per prima cosa, riducono drasticamente i danni ai prodotti nella catena logistica; secondo, riducono le materie prime, in quanto proteggono solo i bordi esposti a possibili danni, invece di soluzioni eccessive che proteggono inutilmente l'intero prodotto.
Gli angolari in cartone ondulato sono prodotti su misura in base alla lunghezza e al livello di protezione richiesto dal cliente, secondo il prodotto. Il cartone ondulato garantisce la massima protezione, utilizzando al tempo stesso la quantità minima di materiale. Gli angolari in cartone sono un modello brevettato.
Tre strati protettivi in cartone per lato al massimo, proteggeranno il prodotto.
Sono al 100% riciclabili e derivano da fonti rinnovabili, poiché formati da cartone ondulato.
Alcuni dei vantaggi sono la riduzione dei danni di trasporto grazie all'elevata resistenza del cartone ondulato. Si può ottenere una maggiore stabilità dei . Gli angolari in cartone ondulato  riducono la quantità di materiale di imballaggio complessivo, proteggendo solo le aree più vulnerabili e risparmiando di conseguenza sull’utilizzo di materiale.

Condividi:

Categorie

Popolari

Logo

Pages

Follow us on Instagram

botta_box

Follow us on Facebook

Archivio blog