Nome

Mail

Messaggio



Gli alveari in cartone ondulato

Gli alveari in cartone sono protezioni di più prodotti singoli all'interno di una scatola, che riducono i danni durante il trasporto.

Gli alveari possono essere realizzati sia in cartoncino che in cartone ondulato. Gli alveari in cartoncino proteggono rimanendo fermi mentre, quelli in cartone ondulato proteggono il prodotto, grazie alla compressione delle onde durante il trasporto. Gli alveari sono presenti negli imballaggi in cartone ondulato e nei barattoli. L'imballaggio esterno può essere disegnato insieme agli alveari interni per prestazioni massime in quei casi in cui i danni al prodotto sono un fattore critico. Gli alveari in cartone ondulato sono disponibili in varie dimensioni e spessori. Le alette di bloccaggio in cartone sono resistenti. Inoltre, gli alveari in cartone ondulato sono 100% riciclabili e realizzati da fonti rinnovabili.

Alcuni vantaggi degli alveari in cartone ondulato sono la resistenza aggiuntiva, infatti gli alveari in cartone aggiungono resistenza di impilamento alla scatola. Scatola e alveari in cartone, di solito sono disponibili da un unico fornitore, con riduzione dei costi amministrativi, in più la riduzione del costo dell'imballaggio esterno, poiché sono progettati su misura per ridurre le dimensioni dell'imballaggio.

Inoltre, gli alveari in cartone massimizzano il numero di prodotti primari in una confezione, riducendo così i costi di trasporto.


Condividi:

Categorie

Popolari

Logo

Pages

Follow us on Instagram

botta_box

Follow us on Facebook

Archivio blog