Nome

Mail

Messaggio



Cesti espositori in cartone ondulato


I cesti espositori in cartone ondulato sono espositori da terra aperti e riempiti di piccoli prodotti sciolti offerti al consumatore. Spesso utilizzati per prodotti promozionali, stagionali e in liquidazione, sono concepiti per migliorare la visibilità del prodotto e generare acquisti "ad impulso".
Realizzati in cartone ondulato, i cesti espositori sono leggeri, ma allo stesso tempo in grado di sostenere il prodotto. Essendo mono-materiale, quale il cartone, sono facilmente riciclabili dopo l'uso.
Esistono diverse dimensioni, come cesti espositori in cartone quadrati, esagonali e ottagonali. Si può anche aggiungere un accessorio in cartone ondulato per regolare l'altezza della base, sollevando il livello di esposizione del prodotto e offrendo la massima comodità per il cliente.
I cesti espositori in cartone sono forniti in imballaggi stesi e sono facili da montare. I cesti espositori in cartone vengono riempiti rapidamente con i prodotti presso il punto vendita, oltre a essere riforniti molto facilmente.
Alcuni vantaggi dei cesti espositori in cartone sono l’aumento delle vendite grazie all'elevata visibilità del prodotto. Un cesto espositore in cartone decorato attira l'attenzione dei consumatori su prodotti promozionali, stagionali o in liquidazione.
I cesti espositori in cartone vengono consegnati stesi,  riducono i costi di trasporto e stoccaggio. Inoltre, sono facili da montare e riempire.

Condividi:

Categorie

Popolari

Logo

Pages

Follow us on Instagram

botta_box

Follow us on Facebook

Archivio blog