Nome

Mail

Messaggio



Logistica

L'imballaggio è una componente chiave del nostro stile di vita moderno e sta diventando un collegamento sempre più essenziale per la catena di approvvigionamento. 

Essendo adattabile, il cartone ondulato è il materiale di imballaggio ideale per soddisfare le diverse aspettative dei partner logistici. Il cartone ondulato è un imballaggio che può creare valore aggiunto per le aziende che sono costantemente sotto pressione per ridurre i costi.  
L'imballaggio ondulato è progettato al computer per la massima adattabilità ed efficienza del prodotto.  Le transazioni basate sul web facilitano la collaborazione con i clienti e permettono di monitorare gli stock degli imballaggi.

L'uso di imballaggi ondulati offre il massimo impilamento e l'uso dello spazio, il che garantisce che ogni veicolo possa assumere la sua piena capacità. Ciò significa che il trasporto degli imballaggi è ottimizzato e ci sono meno camion sulla strada e risparmi sui costi. Gli imballaggi ondulati sono conformi alla normativa europea sulla tracciabilità. Ondulato è un materiale di imballaggio ideale per la stampa di tutti i tipi di codici. 

Se vengono applicati al momento dell'imballaggio o del confezionamento, questi codici sono la chiave per sistemi di inventario computerizzati che tracciano il prodotto. L'industria sta inoltre studiando le tendenze future come lo sviluppo di imballaggi intelligenti. 


Condividi:

Categorie

Popolari

Logo

Pages

Follow us on Instagram

botta_box

Follow us on Facebook

Archivio blog