Nome

Mail

Messaggio



Espositori da terra in cartone

Gli espositori da terra in cartone vengono usati nei punti di vendita al dettaglio per influenzare i comportamenti di acquisto dei consumatori.

Sono progettati per migliorare la visibilità del prodotto e massimizzare l'impatto del marchio presso il punto vendita. Espositori in cartone accattivanti permettono ai marchi di distinguersi dalla concorrenza e di aumentare le vendite. Realizzati in cartone ondulato, gli espositori da terra sono leggeri, ma allo stesso tempo in grado di sopportare dei pesi. In un unico materiale, cioè il cartone ondulato, sono facilmente riciclabili dopo l'uso. Solitamente vengono progettati su misura, gli espositori da terra in cartone possono essere forniti in imballaggi stesi oppure preassemblati e riempiti col prodotto. Gli espositori in cartone che non sono preassemblati sono semplici da montare. 

Le caratteristiche principali degli espositori da terra in cartone sono la possibilità di scelta della quantità e della posizione dei ripiani in cartone; la disponibilità di varie composizioni di cartone ondulato e cartoncino; la disponibilà di modelli 2D, 3D e 4D. Negli espositori in cartone è possibile includere componenti aggiuntivi quali schermi LCD, luci, moduli audio e parti in movimento.

Alcuni vantaggi degli espositori in cartone sono l’aumentano delle vendite grazie all'elevata visibilità del prodotto.


Condividi:

Categorie

Popolari

Logo

Pages

Follow us on Instagram

botta_box

Follow us on Facebook

Archivio blog