Nome

Mail

Messaggio



Perché comprare scatoline in cartone ondulato?

Negli ultimi anni la richiesta di scatoline in cartone ondulato è aumentata notevolmente, poiché le scatoline possono essere riutilizzate più volte.

Infatti, quasi il 100% delle scatoline in cartone ondulato viene riciclato, e quindi viene riutilizzato per produrre nuovi prodotti in carta restando nel ciclo delle materie prime usate per la fabbricazione di nuovi prodotti. Oltre ai classici formati ad 1 o 2 onde è possibile creare scatoline in cartone ondulato personalizzate. Infatti, tenendo conto delle caratteristiche del prodotto da proteggere si crea il modello delle scatoline ideale. Inoltre la superficie delle scatoline si può facilmente modellare e personalizzare, permettendo così a chiunque lo utilizza di farne un elemento distintivo del proprio imballaggio.

In ogni condizione di utilizzo, le scatoline in cartone ondulato si dimostrano estremamente flessibili e poco ingombranti. Questo rappresenta un grande vantaggio  in termini economici, sia per l’azienda produttrice che per la Grande Distribuzione, poiché le scatoline sono apprezzate dai consumatori.
Le scatoline in cartone ondulato sono una soluzione che garantisce stabilità e sicurezza agli articoli durante il trasporto a lunga distanza e in tutte le operazioni di spedizione. Per quanto possa sembrare banale, la costruzione  delle scatoline è altamente tecnologica.  

Riassumendo le peculiarità delle scatoline sono: capienza, resistenza, personalizzazione, potenziale creativo.


Condividi:

Categorie

Popolari

Logo

Pages

Follow us on Instagram

botta_box

Follow us on Facebook

Archivio blog