Nome

Mail

Messaggio



Imballaggio ondulato leggero

Imballaggio ondulato leggero è resistente e versatile.  Si distingue per l'elevata funzionalità, la facilità di movimentazione e l'esigua quantità di materiale necessario, nel campo degli imballaggi.
Questo tipo di imballaggio minimizza il suo impatto sull'ambiente durante tutto il suo ciclo di vita, prima, durante e dopo l'uso, confermando il suo modello perfettamente circolare. 

L’imballaggio offre un numero infinito di possibilità di design. La versatilità di questo imballaggio significa che può essere perfetto per adattarsi con precisione a qualsiasi forma e dimensione, infatti è progettato per piegarsi facilmente in modo da risparmiare spazio.

Il vantaggio degli imballaggi è che occupano uno spazio ridotto, infatti i fornitori e i rivenditori  che utilizzano l’imballaggio ondulato leggero possono sfruttare al meglio lo spazio su scaffale, in magazzino e nel camion, eliminando le miglia non necessarie e le emissioni di CO2. 

Gli imballaggi garantiscono la protezione migliore per il trasporto dei beni industriali quali, per esempio, i mobili, le porte, i caloriferi oppure le lampadine. Infatti, l’imballaggio può esser costituito da due o più strati di cartone ondulato o doppio possono essere laminati insieme per formare blocchi o cuscinetti ammortizzatori per imbottitura. 

Inoltre, gli imballaggi  si possono anche personalizzare usando colori vividi e scritte.


Condividi:

Categorie

Popolari

Logo

Pages

Follow us on Instagram

botta_box

Follow us on Facebook

Archivio blog