E' stata lanciata una linea di prodotti con un packaging sostenibile
in cui ritroviamo diversi prodotti in una scatola ispirata ai deliziosi anni ’90.
Questa innovazione del packaging si basa sul fai-da-te.
Lo scopo è trovare la bellezza in una scatola e con questo packaging
ci si è riusciti.
Per giunta si tratta di un packaging non “aggressivo”,
che non contiene sostanze nocive per l’uomo.
Per questo tipo di packaging, il target che si interessa di sostenibilità e
di prodotti salutari è stato preso in considerazione in ogni suo elemento.
Un packaging di qualità, basato su un’idea innovativa ha reso la scatola protagonista
di una nuova avventura, ricca di messaggi da trasmettere ed hashtag da apporre.
La nostalgia degli anni ’90, trasmessa dal packaging è anche qualcosa capace di emozionare
e suscitare sensazioni anteponenti nel consumatore, che se è vissuto negli anni ’90,
tratterà quella scatola come un importante cimelio.
Creare un packaging adatto e accattivante è un po’ come una sfida,
ma quando il packaging ed il design si incontrano: il risultato è stupefacente.
Il packaging è un elemento chiave per far scintillare il vostro marchio!