Se pensi che più la scatola
abbia superficie personalizzabile e meglio sia per la creatività ed il
marketing, ora c’è un packagingideato apposta per te.
Le esperienze unboxing con la stampa fronte e retro saranno molto più
intense ed il tuo packaging ancora
più curato!
Creare un packaging
personalizzato può essere molto complicato, per questo motivo, occorre
orientarsi sempre di più verso i gusti del consumatore, per produrre una
scatola più adatta al target di riferimento.
La stampa fronte/retro ha un budget leggermente superiore del normale
packaging stampato a causa dei costi
di impianto e manodopera, però la tua scatola
sarà molto più accattivante, a seconda dei colori che vorrai utilizzare dovrai
usare una scatola avana o kraft: se
il colore è più sgargiante, prediligi una avana.
Progetta ogni centimetro del tuo packaging:
ora hai la possibilità di progettare ogni parte della tua scatola, incluso le linguette di chiusura. Questa può essere una
grande opportunità per una piccola sorpresa e per deliziare il consumatore: un
messaggio segreto o un buono sconto.
La stampa fronte-retro nel tuo packaging, significa raddoppiare l'opportunità di lasciare il segno,
d’impressionare il cliente. Molti marchi utilizzano la stampa fronte-retro per messaggi interni o informativi - come istruzioni, manifesti, aforismi ed ingredienti. Anche un tentativo diretto di coinvolgere il consumatore, può fare la differenza nel tuo packaging. Una domanda sulla scatola, proprio sull’apertura, oppure il vostro marchio nitido sul davanti della scatola.
Un bellissimo disegno che si estenda su tutta la scatola, se non vuoi rischiare è quello che più fa al caso tuo.
Sbizzarritevi con il packaging double face, non ve ne pentirete!