Nome

Mail

Messaggio



Food packaging innovativo grazie alla scatola take away

Il packaging alimentare è un settore che esiste da tempo e di vitale importanza. In un periodo dove i ristoranti effettuano il servizio take away , il packaging ed è diventato proprio un pilastro per la loro economia e fa la differenza.

Questo packaging può far lievitare il vostro business se ben studiato oppure, farà pentire il consumatore della scelta effettuata. Tutto dipende dal fatto che il consumatore non è solo attratto dal cibo, quello che nota primariamente è la scatola. 
Il detto  “l’abito non fa il monaco” in questo caso non potrebbe essere meno adatto. Il cliente non appena riceverà la scatola con il vostro cibo take away vedrà proprio il packaging.

-Chi ben comincia è già a metà dell’opera
Quando ordiniamo cibo d’asporto, pensate a cosa vi deluderebbe di più di questo servizio. Probabilmente un cibo freddo, tutto scombinato che non sapreste come mangiare. Si verificherà una cosa del genere solo se il packaging è stato ideato male.
Una scatola che calza a pennello è la soluzione per cominciare con il piede giusto il vostro servizio di take away. 

Un packaging bello da vedere, resistente e studiato in ogni dettaglio cambierebbe notevolmente la vostra impressione e renderebbe i clienti lieti di aver intrapreso l’esperienza d’acquisto.
Usate il vostro packaging per quello che è: un importante strumento di marketing.
Partite dalla vostra identità e da quello che la scatola dovrebbe dire di voi, l’importante è scegliere uno stile che vi caratterizzi oltre al marchio in sé. Dovete capire il target di riferimento della scatola, i colori da usare, il materiale più adatto per il packaging e MAI temere di osare.
Se anche voi volete rendere il servizio di take away indimenticabile rivolgetevi al packaging personalizzato! 
Condividi:

Categorie

Popolari

Logo

Pages

Follow us on Instagram

botta_box

Follow us on Facebook

Archivio blog