Nome

Mail

Messaggio



Packaging eco-friendly: quando la scatola salva l’ambiente

Il packaging in cartone ondulato è perfetto per  te: oggigiorno sempre più consumatori richiedono un packaging sostenibile, che salvi l’ambiente. 

Ed è così che la scatola diventa uno strumento vitale per salvaguardare la natura. Il packaging eco- friendly non è solo essenziale, si tratta di una scatola che può essere personalizzata e adattata secondo le vostre esigenze di design.

Quali sono i vantaggi della scatola eco-friendly?

Prima di tutto questa scatola salvaguarda l’ambiente ed è riciclabile al 100%, proviene infatti da fonti rinnovabili. 

Essendo questo packaging riutilizzabile, ottimizzerà i  vostri costi per legati al materiale per il  packaging, ma anche i vostri costi logistici.  La scatola in cartone ondulato è piegabile ed occupa uno spazio inferiore sui mezzi pesanti adibiti al trasporto. Tutto ciò porta anche ad una notevole limitazione della CO².

Un altro vantaggio sono le infinite tecniche di personalizzazione  possibili per la scatola in cartone ondulato. Sono numerosi metodi di stampa ed innumerevoli messaggi che il packaging può trasmettere. Grazie a questo, il consumatore può percepire molte sensazioni quando si trova a tu per tu con la scatola.


La scatola sarà la vostra migliore alleata: protegge, salvaguarda e tiene il prodotto in sicurezza da eventuali agenti esterni. 

Non solo, il packaging grazie alle personalizzazioni  più adatte, vi permetterà di raggiungere un target più vasto e di sorprenderlo con l’originalità, dedicata all'ideazione scatola, e con il suo design.

Design innovativo, salva – vita per l’ambiente, cost-effective, protettivo e riciclabile al 100%.
Il packaging sostenibile è sempre una garanzia, provalo!
Condividi:

Categorie

Popolari

Logo

Pages

Follow us on Instagram

botta_box

Follow us on Facebook

Archivio blog