Le tendenze del packaging nascono da un incontro tra nuovo e vecchio design della scatola, tra ordine e
“frizzantezza” : fino a quando queste due sfaccettature continueranno a coesistere e
porteranno innovazione e prosperità nel packaging, l’effetto “wow” sarà garantito.
Non si poteva immaginare che la scatola diventasse protagonista dell’ esperienza d’acquisto
e che il packaging potesse emozionare così tanto il consumatore da indirizzarlo e guidarlo nelle sue scelte.
Il font del messaggio può essere essenziale per attirare l’attenzione del cliente, e quale altro tipo di
carattere se non in grassetto e grande può portare a termine questa missione?
Se stai cercando di inviare un messaggio chiaro e diretto col tuo packaging,
allora un carattere grande potrebbe essere ciò che fa al caso tuo.
Le parole sono un ottimo modo per essere creativi con il messaggio da trasmettere tramite il packaging.
Divertente o serio, un messaggio chiaro funzionerà purché sia realizzato con un font in grassetto,
e facile da leggere.
Combinato con una sapiente scelta di colori, ed una scatola dalla forma smart, il tuo prodotto sarà perfetto.
Per i clienti a cui non importano il carattere o i colori, ma che apprezzano solo forme e materiali innovativi,
potrete rivolgervi ad alcuni packaging considerati estremi, che potranno soddisfare anche la clientela più esigente.
Questa scatola potrà essere trasformata in una sorta di ceppo di legno, e non vi resterà altro che premurarti
del logo da apporre sul packaging, dimenticandoti del messaggio.
Questo metodo mostra la premura e l'ingegnosità che la tua scatola porterà sul mercato.
In questo caso soprattutto, la brand – identity è assicurata.
Affidati a packaging all'avanguardia!
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