Nome

Mail

Messaggio



Packaging avanguardista – scatola super accattivante


Le tendenze del packaging  nascono da un incontro tra nuovo e vecchio design della scatola, tra ordine e
“frizzantezza” :  fino a quando queste due sfaccettature continueranno a coesistere e 
porteranno innovazione e prosperità nel packaging, l’effetto “wow” sarà  garantito. 

Non si poteva immaginare che la scatola diventasse protagonista dell’ esperienza d’acquisto 
e che il packaging potesse emozionare così tanto il consumatore da indirizzarlo e guidarlo nelle sue scelte.

Il font del messaggio può essere essenziale per attirare l’attenzione del cliente, e quale altro tipo di 
carattere se non in grassetto e grande può portare a termine questa missione?

Se stai cercando di inviare un messaggio chiaro e diretto col tuo packaging, 
allora un carattere grande  potrebbe essere ciò che fa al caso tuo.

Le parole sono un ottimo modo per essere creativi con il messaggio da trasmettere tramite il packaging. 
Divertente o serio, un messaggio chiaro funzionerà purché sia realizzato con un font in grassetto, 
e facile da leggere. 

Combinato con una sapiente scelta di colori, ed una scatola dalla forma smart, il tuo prodotto sarà perfetto.

Per i clienti a cui non importano il carattere o i colori, ma che apprezzano solo forme e materiali innovativi, 
potrete rivolgervi ad alcuni packaging considerati estremi, che potranno soddisfare anche la clientela più esigente. 

Questa scatola potrà essere trasformata in una sorta di ceppo di legno, e non vi resterà altro che premurarti
 del logo da apporre sul packaging, dimenticandoti del messaggio. 

Questo metodo mostra la premura e l'ingegnosità che la tua scatola  porterà sul mercato. 

In questo caso soprattutto, la brand – identity è assicurata.
Affidati a packaging all'avanguardia!

Condividi:

Categorie

Popolari

Logo

Pages

Follow us on Instagram

botta_box

Follow us on Facebook

Archivio blog