Nome

Mail

Messaggio



Il packaging di lusso – la scatola è un tesoro

Il packaging di lusso è un trend in forte crescita. 

L'obiettivo per cui si ricorre ad un packaging di lusso è far risaltare il prodotto grazie ad una scatola dal design pulito ed elegante, naturalmente smart, capace di  soddisfare  anche i consumatori più esigenti.

Il packaging di lusso non si basa solo sul design della scatola, che deve essere accattivante ed attirare l’attenzione, ma assolve anche la funzione primaria della scatola: protezione e salvaguardia del contenuto.

A breve, a Milano si terrà l’unico evento in Italia in cui si incontreranno designer e produttori di packaging di lusso e brand internazionali che desiderano affidarsi ai produttori esperti di packaging di lusso, per progettare la loro scatola affinché abbia  un design riconoscibile e di valore, degno del marchio.

A questo evento saranno presenti anteprime e spazi per la sperimentazione del packaging, per comprendere le tendenze. Il mondo del packaging di lusso è in continua evoluzione, dominato dall'importanza del brand. 

La scatola ha quindi la necessità di esprimersi con forme originali, che lascino il segno nei potenziali clienti e che valorizzino sempre di più la marca ed il prodotto.


Questo evento è volto quindi a valorizzare l’intero settore del packaging, si svolgerà a Milano che ha un ruolo fondamentale nel mondo dal punto di vista della moda e del design. È inoltre una scelta strategica, rende più semplice l’incontro di domanda, offerta e la combinazione di tutti gli aspetti del packaging.

Si tratta di un elemento chiave del marketing e finalmente sta avendo i riconoscimenti che merita: la scatola sta diventando un tesoro.
Condividi:

Categorie

Popolari

Logo

Pages

Follow us on Instagram

botta_box

Follow us on Facebook

Archivio blog