Nome

Mail

Messaggio



Packaging per snack– scatola sostenibile

I nuovi packaging per snack hanno colpito i consumatori. Essi offrono ai genitori un'alternativa semplice e salutare per gli snack dei loro bambini ed, ai rivenditori diversi tipi di scatola.

Il concetto di packaging alimentare è semplice, ma elegante. Naturalmente si tratta di un packaging riciclabile.

Il coperchio della scatola con una linguetta facile da aprire, è sigillato sulla scatola  rigida. I fori consentono al prodotto di respirare.

I rivenditori possono personalizzare la selezione di prodotti nei packaging, scegliendo diversi tipi di prodotti e diverse personalizzazioni.

Tutto è in funzione delle tendenze del mercato, delle nostre ricerche di mercato e ai feedback dei  retailer, abbiamo appreso che la categoria snack e convenienza è cresciuta costantemente in tutte le categorie di alimenti. 

Fino a poco tempo fa, il segmento degli spuntini era dominato da prodotti non salutari, così focalizzandosi su un'alimentazione sana, così il mercato del packaging si è assunto  il ​​compito di trovare un modo per offrire frutta e verdura a misura di snack in un modo conveniente, economico e sostenibile grazie alla scatola.

In termini di design di packaging, è possibile sviluppare prodotti diversi, realizzando packaging tenendo conto di ogni tipo di rivenditore, quindi disporre di più opzioni è un dato di fatto. 

I supermercati al dettaglio generalmente prendono scatole più piccole e i centri commerciali prendono confezioni più grandi. Su ogni scatola occorre riportare le informazioni riguardanti il prodotto.

Questo tipo di packaging è comodo e sostenibile, provatelo!

 
Condividi:

Categorie

Popolari

Logo

Pages

Follow us on Instagram

botta_box

Follow us on Facebook

Archivio blog