I nuovi packaging per snack hanno colpito i
consumatori. Essi offrono ai genitori un'alternativa
semplice e salutare per gli snack dei loro bambini ed, ai rivenditori diversi
tipi di scatola.
Il concetto di packaging
alimentare è semplice, ma elegante. Naturalmente si
tratta di un packaging riciclabile.
Il coperchio della scatola con una linguetta facile da aprire, è sigillato sulla scatola rigida. I fori consentono al prodotto di
respirare.
I rivenditori possono personalizzare la selezione di prodotti
nei packaging, scegliendo diversi
tipi di prodotti e diverse personalizzazioni.
Tutto è in funzione delle tendenze del mercato, delle
nostre ricerche di mercato e ai feedback dei retailer, abbiamo appreso che la categoria
snack e convenienza è cresciuta costantemente in tutte le categorie di
alimenti.
Fino a poco tempo fa, il segmento degli spuntini era dominato da
prodotti non salutari, così focalizzandosi su un'alimentazione sana, così il
mercato del packaging si è assunto il compito di trovare un modo per offrire
frutta e verdura a misura di snack in un modo conveniente, economico e
sostenibile grazie alla scatola.
In termini di design di packaging, è possibile sviluppare prodotti diversi, realizzando packaging tenendo conto di ogni tipo di rivenditore, quindi
disporre di più opzioni è un dato di fatto.
I supermercati al dettaglio
generalmente prendono scatole più
piccole e i centri commerciali prendono confezioni più grandi. Su ogni scatola occorre riportare le
informazioni riguardanti il prodotto.
Questo tipo di packaging
è comodo e sostenibile, provatelo!