Nome

Mail

Messaggio



|I migliori trucchi per vendere i vostri prodotti|

Quante volte avete pensato a come incrementare le vostre vendite e non siete mai riusciti a trovare una soluzione?

Oggi grazie a questi semplici consigli riuscirete a capire come attrarre maggiormente i clienti incrementando le vostre vendite.

1.     La soluzione al problema
Gli espositori da terra in cartone vengono già utilizzati nei punti di vendita al dettaglio per influenzare i comportamenti di acquisto dei consumatori. Sono progettati per migliorare la visibilità del prodotto e massimizzare l'impatto del marchio presso il punto vendita.

2.     Come sfruttarli al meglio
Espositori in cartone accattivanti permettono ai marchi di distinguersi dalla concorrenza e di aumentare le vendite. Proprio per questo nei vostri negozi, andranno posizionati in prima fila espositori colorati o contenenti prodotti multicolore.

Botta Packaging
Espositori da Terra


3.     Comodità e semplicità
Gli espositori sono leggeri, ma, grazie alla resistenza del cartone ondulato, sono in grado di sopportare molto peso. Un’altra nota positiva riguardo a questi prodotti è la facilità di riciclo dopo l'uso, siccome sono costituiti solo da cartoni biodegradabili. 

4.     Preparazione
Solitamente gli espositori in cartone vengono progettati su misura o possono essere forniti in imballaggi stesi. Per migliorare il trasporto non sono preassemblati, ma sono molto semplici da montare. 

5.     Le principali caratteristiche
Gli espositori permettono di avere molte possibilità di scelta:
-          Dalla quantità, alla posizione dei ripiani in cartone;
-          La composizione di cartone ondulato e cartoncino;
-          La creazione di modelli in 2D, 3D e 4D.
-    Inoltre, è possibile includere componenti aggiuntivi come schermi LCD, luci, moduli audio e parti in movimento.

Proprio grazie all’ampia visibilità che conferiscono al prodotto, gli espositori da terra in cartone ondulato sono molto convenienti e utili per aumentare le vendite.

📦📦Seguici sul nostro sito 🌺🌺
🌺🌺 Sito e-commerce 📦📦



#packagingdesign #designpackaging #instapack #instapack.me #botta_box #imballaggi #cartoneondulato #innovation #2019 #design #scatolepersonalizzate #packaging #vendite #espositori

-Marco
Condividi:
Ubicazione: Italia

Categorie

Popolari

Logo

Pages

Follow us on Instagram

botta_box

Follow us on Facebook