Nome

Mail

Messaggio



5 motivi - Lettere in cartone ondulato per natale

Volete aggiungere un tocco personale al vostro natale? State pensando alle decorazioni o al regalo perfetto e vi manca il pezzo forte? Le lettere in cartone ondulato sono la soluzione ai vostri problemi! Saranno una parte importante del vostro allestimento e un regalo speciale per questo natale. Per questo natale potrai scegliere tra le nostre scritte in cartone ondulato:

Merry Xmas, welcome, home, love. Le lettere in cartone ondulato sono perfette per ogni occasione e danno un tocco decorativo particolarmente handmade. Le lettere in cartone ondulato sono formate da fogli di cartone compressati e ritagliati, posti su una base in cartone che le tiene in piedi.

Perché comprare o regalare le lettere in cartone ondulato? Ecco 5 motivi per farlo:

1- Le lettere in cartone ondulato possono essere utilizzare come decorazione per la casa, per il negozio o per qualche vetrina.

2- Le lettere in cartone sono  il regalo di natale perfetto per amici parenti o per se stessi. Ti permette di fare un regalo economico per te e per l’ambiente.

3- Il cartone ondulato come regalo di natale è una cosa moderna e innovativa.

4- Il riutilizzo del cartone permette non solo un notevole risparmio economico ma garantisce anche il rispetto dell'ambiente.

5- L’utilizzo delle lettere in cartone ondulato come addobbo di natale richiamano alla tecnica del fai da te. Le lettere realizzate interamente in cartone possono essere decorate e utilizzate a piacimento.

MerryXmas in cartone ondulato
MerryXmas in cartone ondulato 
Follow us   our website
Ecommerce website Packaging, personalized letters, dielines, and 3Ds 

Xmas! Xmas! 📥📥📥Free download! 12 die-cuts in PDF vectors, Ai, PSD and 3D models!
📦📦Christmas Packaging Design 2018 🎄🎄🎄
https://instapack.me/grafica-gratis/

#packagingdesign #designpackaging #instapack # instapack.me #botta_box #packaging #cartoneondulate

-Roberta-

Condividi:

Categorie

Popolari

Logo

Pages

Follow us on Instagram

botta_box

Follow us on Facebook